Rivenditori

Vuoi informazioni sulla rivendita di WiFinity? Compila il modulo qui di seguito.
 


WiFinity per i Rivenditori

Le Partnership per la rivendita delle soluzioni di autenticazione e accesso a Internet per location aperte al pubblico più avanzate sul mercato

WiFinity è l’ideale per le aziende e i professionisti che necessitino di una soluzione hardware e software per il controllo dell’accesso a Internet in ambiti aperti al pubblico da proporre ai propri clienti!

Nexis, l’azienda che sviluppa e commercializza WiFinity, opera su tutto il territorio nazionale sia direttamente che attraverso rivenditori e installatori. Tutti i nostri prodotti sono sviluppati con il preciso scopo di garantire ai partner la possibilità di progettare autonomamente, commercializzare, installare e mantenere sistemi di accesso pubblico a Internet allo stato dell’arte per i loro clienti.

Sono attivabili rapporti di partnership su diversi livelli con:

  • aziende operanti nel settori dell’informatica e del networking;
  • studi professionali di architettura e progettazione;
  • impiantisti e installatori di sistemi telefonici, telematici, TVCC, ecc.;
  • procacciatori e segnalatori;
  • software house;
  • agenti operanti nel settore hospitality;
  • aziende del settore contract alberghiero;
  • WISP e provider di accesso a Internet.

I livelli di partnership configurabili sono due:

  • la modalità “one-time“, adatta a soddisfare le esigenze di chi debba semplicemente realizzare un singolo progetto per conto di un cliente (ad esempio la realizzazione di un singolo impianto presso una location)
  • la modalità “full partnership“, per le realtà che desiderano arricchire il proprio portfolio di soluzioni con i sistemi di accesso pubblico a Internet WiFinity

Eccole descritte nel dettaglio.

La partnership one-time

La modalità “one-time” è quella utilizzata quando serve realizzare un singolo sistema per conto di un cliente del partner.
Prevede la redazione gratuita da parte dello staff WiFinity di progetti personalizzati per il cliente e, se necessaria, l’azione commerciale in sinergia con il partner in fase di prevendita.

La partnership dà vita a infrastrutture fornite, installate e mantenute direttamente dal partner oppure – a scelta di quest’ultimo – da Nexisl.

Il partner può rivendere autonomamente le soluzioni proposte, acquistandole tramite le apposite scontistiche rivenditori oppure, nel caso preferisca che sia il produttore a intrattenere i rapporti commerciali con il cliente, contare su un redditizio trattamento provvigionale.

Nexis è in grado di assistere il partner in qualsiasi delle fasi del progetto: dalla trattativa, alla progettazione esecutiva, all’installazione.

La full partnership

La modalita “full partnership” è dedicata alle aziende che desiderino arricchire il proprio portfolio con le soluzioni WiFinity.

L’obiettivo è quello di instaurare una partnership duratura, libera tuttavia da qualsiasi vincolo di vendita o fatturato, tramite la quale l’azienda o il soggetto intermediario siano in grado di agire autonomamente sulla clientela, dotati di un proprio listino rivenditori e con la possibilità di gestire in autonomia uno o più aspetti della fornitura delle soluzioni WiFinity: la progettazione, la preventivazione, l’installazione e l’assistenza post vendita.

Il rapporto può inoltre prevedere inoltre il co-branding delle soluzioni proposte o il full-branding da parte del rivenditore (sistemi white label).

Per ogni altra informazione e per richiedere la demo del software, il listino e la documentazione riservati ai rivenditori utilizzate il modulo di contatto qui a fianco. Anche la chat e il numero verde sono a disposizione!