Un sistema completo per accessi Wi-Fi: Porti e marine sempre connessi

Infrastrutture di accesso Wi-Fi a Internet, controllo degli accessi e billing per aree portuali turistiche e mercantili


Informazioni

Vuoi maggiori informazioni?
Compila il modulo qui di seguito e saremo lieti di fornirtele senza impegno!

 


Sistemi di Accesso Wi-Fi a Internet per Porti e Marine

WiFinity è la piattaforma di gestione degli accessi a Internet per aree portuali turistiche e mercantili più flessibile ed efficiente

Uomo seduto sulla banchina di un porto naviga tramite Wi-Fi

Come avviene per la maggior parte delle aree aperte al pubblico, anche i porti e le marine – sia in ambito turistico che non – sono interessati da una crescente richiesta di sistemi che consentano ai diportisti e al personale imbarcato di disporre di una connessione veloce a Internet durante le soste in porto.

La piattaforma hotspot WiFinity rappresenta la soluzione più adatta a soddisfare queste esigenze. I nostri sistemi, operanti tramite connettività cablata, link punto-punto o in tecnologia mesh, sono in grado di trasportare e diffondere il segnale Wi-Fi in aree portuali o marine di qualsiasi dimensione, con estrema facilità di installazione e limitazione al minimo delle necessità di cablaggio.

Gli apparati hardware impiegati per dar vita alle soluzioni WiFinity dedicate a porti e marine sono scelti tra le i prodotti dei vendor più importanti e sono in grado di resistere alle intemperie e alla salsedine e, in generale, alle dure condizioni ambientali che la collocazione in un’area portuale comporta.

Sul fronte della gestione del servizio, la piattaforma software su cui WiFinity è basato consente ampia libertà di scelta alla location: è possibile temporizzare gli accessi, gestire l’autenticazione tramite SMS, scratch-card, social network e personalizzare tutte le interfacce con il brand della location.

WiFinity può anche rappresentare un’opportunità di revenue, dando la possibilità alla location di fornire agli utenti il servizio di connessione a Internet a pagamento, con accesso tramite carta di credito, scratch card o altre opzioni.

Il software è inoltre interfacciabile con i più diffusi sistemi gestionali portuali ed è in grado di supportare sia il controllo degli accessi dei clienti a Internet che quello del personale della struttura alla LAN.

Perché privare un porto di uno dei servizi più richiesti e apprezzati dai clienti? Informati e chiedici tutto ciò che vuoi sapere sul sistema hotspot, attraverso il numero verde 800 960 121, utilizzando la chat o il modulo di richiesta info a fianco della pagina.

Scopri in che modo WiFinity ha soddisfatto i propri clienti consultando le nostre Case History.