Patio e piscina di un resort turistico sul mare

Internet anche in vacanza

Sistemi hotspot per la diffusione della connessione Internet su pullman e trasporti

Informazioni

Vuoi maggiori informazioni?
Compila il modulo qui di seguito e saremo lieti di fornirtele senza impegno!

 


Sistemi di Accesso Wi-Fi per Trasporti

La Piattaforma di Gestione Degli Accessi per Dotare Intere Flotte di Mezzi di Trasporto di Wi-Fi On Board.

Donna con tablet Wi-Fi su trasporti pubblici

Quando si viaggia, specie su tragitti di lunga durata, una delle necessità più sentite dai passeggeri è quella di ingannare l’attesa durante il percorso.

Capita di vedere sui mezzi di trasporto persone che ascoltano musicaleggono e-bookgiocano oppure guardano video e film sui propri dispositivi mobili mentre sono in transito. Molti passeggeri, poi, desiderano sfruttare il tempo degli spostamenti per lavorare su Internet, utilizzando portatili, tablet e smartphone per inviare email o effettuare altre operazioni.

Per un’azienda di trasporti, mettere a disposizione dei viaggiatori una connessione Wi-Fi a Internet a bordo dei propri mezzi rappresenta un’eccezionale occasione per fornire un gradito servizio alla clientela, permettendole di sfruttare al meglio il tempo di durata del viaggio.

Il sistema Wi-Fi per trasporti WiFinity è l’ideale per dotare pullmanautobus, e trasporti di varia tipologia di un servizio di connessione a bordo efficace e performante.

Le potenti funzioni integrate nella piattaforma permettono inoltre di monetizzare il servizio in maniera diretta, con la creazione di account a pagamento (tramite scratch-card, carta di credito, ecc.), e in maniera indiretta, grazie alle feature di marketing e comunicazione di cui il sistema è dotato.

Un esempio? Lo strumento di raccolta dei dati permette di richiedere agli utenti alcune informazioni (nome, cognome, email, numero di telefono, ecc.) prima di garantire loro l’accesso a internet, in piena sicurezza e conformemente alle norme sulla privacy. Così facendo sarà possibile utilizzare le informazioni raccolte per inviare comunicazioni promozionali e offerte personalizzate ai clienti.

Ancora, l’accesso per gli utenti è rapido e intuitivo, grazie all’interfaccia facile da usare e alle molteplici opzioni di autenticazione che il sistema supporta:

  • autenticazione self-service;
  • social login;
  • accesso tramite scratch-card o carta di credito;
  • accesso con account a creazione manuale.

WiFinity fornisce anche report aggiornati in tempo reale sull’utilizzo del sistema e statistiche d’uso esportabili, per tenere sotto controllo ogni singolo aspetto legato all’erogazione del servizio.

La piattaforma è poi integrabile con eventuali sistemi gestionali già in uso, permettendo inoltre di coordinare il controllo degli accessi a Internet con eventuali sistemi di ticketing.

Sei interessato a conoscere tutte le caratteristiche e i vantaggi che WiFinity ti può riservare?

Chiedi informazioni, compilando il modulo a fianco, oppure via chat o al numero verde 800 960 121!